12 Hours Comics

Come iscriversi?!?!

Scarica il modulo a questo link.

Compilalo in ogni sua parte e invialo tramite email all’indirizzo info[@]epidemicsound.it oppure stampalo e invialo a “Epidemic Sound – 12 Hours Comics” c/o Ass. Giovanni Paolo II – Via delle Acacie, 9 – 33080 Porcia (PN).

Per completare l’iscrizione, fai un versamento di 5€ a Epidemic Sound in contanti presso l’Associazione Giovanni Paolo II in Via delle Acacie, 9 a Porcia. Puoi anche effettuare un versamento al conto Paypal di Epidemic Sound (info@epidemicsound.it) sul sito www.paypal.com

Le iscrizioni termineranno il 31 Luglio 2016.

Segui l’evento su Facebook per comunicazioni aggiornate!

Qualche dettaglio sulla 12 Hours Comics:

Si terrà sabato 3 Settembre 2016, in Via delle Acacie a Porcia (PN), ovvero nello stesso luogo in cui si terrà il festival musicale Epidemic Sound.
E’ una gara ludico-artistica non competitiva ispirata alla 24 Hours Comics, nata negli Stati Uniti nel 2004 da un’idea di Nat Gertler e Scott McCloud in cui ciascun partecipante sfida se stesso nella creazione di un fumetto di 24 pagine in 24 ore nel corso di un evento collettivo aperto al pubblico.

Nel nostro caso le ore sono 12 e dunque anche il numero delle pagine richieste sarà 12.

Alla maratona parteciperanno Martina Tonello e Irene Coletto del collettivo Blanca, in veste di ospiti speciali e “tutor” per i partecipanti.

Troverai tutte le informazioni su scaletta, programma, dotazioni e modalità di partecipazione scaricando il modulo a questo link.